NEWS

27
Apr

Solo per i tuoi occhi. Premium visioni esclusive per tifosi speciali

CLIENTE: MEDIASET

BRAND: Premium

OBIETTIVO: Creare un key visual e un copy impattante che comunichi al tifoso Juventino due grandi appuntamenti che solo Premium è grado di offrire in esclusiva: il tanto sospirato match Juventus – Milan trasmesso in 4K e una delle partite più attese degli ottavi di finale della UEFA Champions League, il ritorno di Juventus – Porto.

CONCEPT: SOLO PER I TUOI OCCHI è l’esclusività che Premium, con i suoi programmi in anteprima assoluta, può regalare ai propri tifosi juventini portando direttamente nelle loro case il grande calcio italiano e europeo.

ATTIVITA: creazione del key visual e sua declinazione su materiali punto vendita (locandine e totem).

23
Mar

L’Oréal: visibilità alla linea solari

CLIENTE: L’Oréal – Garnier

OBIETTIVO: L’Oréal, per la stagione estiva, aveva l’esigenza di dare visibilità all’interno dei punti vendita della GDO ai propri prodotti della linea solari.

Ha quindi richiesto all’Agenzia di ideare dei materiali di allestimento delle aree promozionali che fossero legati al tema dell’estate e alle occasioni di consumo dei propri prodotti.

Unichrome ha sviluppato diverse soluzioni, sia a livello strutturale che di concept creativo, che potessero soddisfare le esigenze del cliente e coinvolgere il consumatore in un mood estivo.

ATTIVITÀ: Ideazione strutturale, concept e vestizione di isole promozionali ed espositori per allestimento punti vendita GDO

23
Mar

Polase Difesa Inverno: lancio del prodotto Pfizer

CLIENTE: PFIZER

BRAND: Polase

OBIETTIVO: Creare un piano di comunicazione a supporto del lancio del nuovo integratore Polase Difesa Inverno, trasferendo al consumatore, in modo chiaro, i valori e i benefici del prodotto che “difende” appunto l’organismo e lo prepara ad affrontare in maniera ottimale la stagione invernale. Il tutto senza cannibalizzare lo storico Polase Ricarica Inverno per cui viene invece consigliato l’utilizzo durante i mesi più freddi.

CONCEPT: Anche quest’anno l’arrivo dell’inverno sarà una sconfitta. Perché l’inverno è il nemico numero uno di tutti noi: ci annoia, ci scarica, ci fa sentire sempre stanchi e giù di tono.

È ora di sconfiggere l’inverno, è ora di affrontarlo con due super alleati affidabili e sempre pronti all’uso, sono Polase Difesa Inverno e Ricarica che con i loro poteri terranno a bada tutte le piccole grandi disavventure invernali. GRAZIE POLASE

ATTIVITÀ: creazione del key visual e sua declinazione su materiali di comunicazione rivolti al trade, punto vendita, web, social. Campagne stampa di settore a supporto.